Quan Yilun è nato il 29 aprile del 1999 a Wenzhou (nella provincia dello Zhejiang) ed è un attore cinese laureato alla Nanjing Communication University of China. Durante gli anni universitari lavora come modello per alcune riviste finché nel 2020 debutta nell’industria dell’intrattenimento con il drama “Meeting you“.

Il successo arriva con il 2023 quando interpreta il generale Lu Shi nel drama “An ancient love song“. Nel 2024 è nel cast di “Blossom” insieme con Li Yunrui e Meng Ziyi, e interpreta il nobile Wu Shan. Il 2025 è l’anno della sua consacrazione con tantissimi drama in programma tra cui: “Moonlight mystique” e “Moonlit reunion“.

vita privata e gossip

Il 28 aprile 2025, è stato segnalato online che l’autista dell’attore Quan Yilun aveva molestato sessualmente una fan di Quan Yilun. In risposta, lo studio di Quan Yilun ha rilasciato una dichiarazione di chiarimento, affermando che l’autista coinvolto nell’incidente era un autista della troupe cinematografica e che non esisteva alcun rapporto tra lui e l’attore. La troupe ha deciso poi di segnalare l’accaduto alla polizia, ​​ma poiché la ragazza non si è mai presentata in questura non è stato possibile procedere con il caso.

parere personale

Ho visto alcuni drama con questo giovane attore ma attendo di vederne altri prima di dare un mio parere.

Ultimi articoli inseriti

Lascia un tuo commento a questo post :)