Wu Hankun è nato il 04 settembre del 1997 a Shanghai ed è un attore cinese con cittadinanza australiana. A soli cinque anni comincia lo studio del pianoforte, seguito poi dal sax. Al liceo diventa il sassofonista principale della band del liceo. Comincia anche a praticare il tennis e all’università si propone come personal trainer. Il suo sogno rimane però quello di praticare le arti marziali e impersonare i protagonisti dei libri in cui si perde. Manda il suo curriculum alla Fengshen e viene selezionato per il “Fengshen Training Camp”. Entra così nell’industria dell’intrattenimento.

Dopo aver debuttato sul grande schermo, prende parte al suo primo drama nel 2020 “First romance“. Nel 2025 esce il suo secondo drama “Be passionately in love” in cui interpreta Zhu Yangqi. E per il 2026 sono attesi “Tigers sniff the rose” e “The great dreamer”.

articoli correlati

vita privata e gossip

Wu Hankun è un ragazzo coi piedi per terra e si è laureato in ingegneria informatica, interessandosi all’intelligenza artificiale. Ha quindi fondato la Frederick AI, di cui è stato CEO, ed è stato selezionato per il programma Asia-Pacific Young Leaders.

Nel 2025 è diventato virale su Weibo per aver fatto cadere Meng Ziyi durante le riprese del drama “Tigers sniff the rose”. Trovate tutta la storia in “Meng Ziyi cade durante le riprese del suo nuovo drama“.

parere personale

Non conosco ancora il giovane attore se non per la caduta di Meng Ziyi, lo seguirò in futuro.

Ultimi articoli inseriti

Lascia un tuo commento a questo post :)