Fu Bohan è nato il 16 maggio del 2012 a Beijing ed è un giovanissimo attore cinese. Nel 2016, a soli quattro anni partecipa ad una sfilata di moda per gioco. Entra nelle finali nazionali di Shanghai e vince anche un premio per il Miglior Stile in passerella. Da lì ha cominciato la sua carriera tra sfilate, pubblicità e drama. Il suo primo drama risale al 2017 “A chinese odyssey: love of eternity” con Huang Zitao protagonista. Nel 2019 recita in diversi drama tra cui “Lucky’s first love” in cui interpreta il ruolo di Shen Xiaoxi. E nel 2020 possiamo dire che il drama di suo maggior successo è “Skate into love” in cui interpreta Yu Yan da piccolo.

Il 2021 ed il 2022 sono gli anni in cui viene chiamato a recitare in moltissimi drama. Io lo ricordo con affetto nel drama “The heart of genius” in cui interpreta Ji Jiang da piccolo. Ma moltissimi sono i suoi ruoli in drama di successo, e ognuno di voi lo ricorderà in qualcuno di questi. Dopo un 2023 di respiro, il piccolo Fu Bohan ha ripreso a pieno ritmo la sua attività, e lo noterete anche voi dall’elenco dei drama presenti in questa scheda.

parere personale

Io adoro questo giovanissimo attore, e lo seguirò nella sua crescita perché mi auguro possa avere un futuro roseo come Wu Lei, attore bambino amato da tutti, e oggi attore maturo di grande successo. Il suo ruolo da me finora visto e che ho amato tanto è stato quello del giovane Ji Jiang in “The heart of genius“.


Ultimi articoli inseriti

Lascia un tuo commento a questo post :)