Un drama tra il moderno ed il fantascientifico ci presenta un gruppo di idol pronto a debuttare, ed un frontman a cui ciclicamente si cancella la memoria

Al concerto del popolare cantante You Yiyi, il gruppo idol MY del Lianlian Entertainment Group, ha fatto il suo debutto come gruppo ospite. Tuttavia, il membro degli MY, Han Che (interpretato da Wang Manyu) ha rovinato l’esibizione commettendo un grave errore. Dopo un’accesa discussione con il leader Helian Rongguang (interpretato da Liu Dongqin), Han Che rimane coinvolto in un incidente d’auto e scompare misteriosamente. Nel frattempo Ha Lei (interpretata da Cui Liya), una giovane ragazza che ama il balletto fin dall’infanzia ma è priva di talento, viene invitata da Du Wang (interpretato da Li Yunrui), membro del gruppo MY e suo amico d’infanzia, a partecipare alle attività di volontariato dei MY. Finché Han Che riappare scioccando gli altri membri del gruppo per le sue doti artistiche migliorate.

curiosità

I protagonisti del drama hanno passato tre mesi con un team internazionale di maestri di canto e ballo per meglio interpretare i loro ruoli.

parere personale

Drama che comincia ad avere i suoi anni e che segna l’esordio nel mondo dei drama dell’attore Li Yunrui. Quindi direi che lo si può cercare.

nota della blogger

Wang Manyu, in arte Blue interpreta uno dei quattro idol maschili. Non conosco Blue, e non ho trovato al momento notizie che la riguardano. Ho volutamente inserito una foto di Blue con un alto girocollo nero perché, pur essendo uno dei protagonisti, non ha una locandina che lo identifichi. In realtà non so nemmeno se Blue preferisca essere ritenuta uomo o donna. E’ nata donna ma dalle foto che mostra su Weibo mi pare evidente che non intenda mostrare la sua natura femminile. Tutte le sue info su Baidu si fermano al 2018. Mentre dal suo Weibo è evidente che la sua carriera artistica prosegua.

Ultimi articoli inseriti

Lascia un tuo commento a questo post :)