Fu Xinbo è nato il 05 marzo del 1987 nella città di Xi’an (nella provincia dello Shaanxi) ed è un attore e cantante cinese che si è laureato alla Aeronautical Polytechnic Institute. Dopo il diploma entra nell’azienda statale del padre come programmatore. Nel 2007 prende un treno per Hangzhou e partecipa al talent show “My hero, stagione 2” in cui si classifica al terzo posto. Entra così nell’industria dell’intrattenimento fondando il duo musicale BoBo insieme con Jing Boran. Il successo è immediato e tantissimi i premi.

Nel 2009 prende parte al suo primo drama “When young” in cui interpreta Bao Zi, e l’anno successivo vince il premio di miglior attore emergente al China Fashion Festival Fashion New Actor Award 2010. L’anno successivo pubblica il suo primo album da solista, e nel 2012 viene sciolto il duo BoBo. Nel 2016 entra nel cast del drama di successo “Legend of nine tails fox” interpretando il bel Wang Zifu. Nel 2018 conosce sul set del drama “Best arrangement” la sua futura moglie, Ying Er. Dal 2020 la sua carriera di attore cresce con costanza insieme alla sua popolarità. Nel 2024 insieme con Xu Kai e Yu Shuxin è protagonista nel drama “Sword and fairy”, mentre l’anno prima era uscito con il drama “Got a crush on you” con Xu Kaicheng e Gulinazha. Drama coinvolti negli scandali dei loro protagonisti. Speriamo che i prossimi drama godano di maggior fortuna.

vita privata e gossip

Nell’agosto del 2017 Fu Xinbo e Ying Er annunciano, attraverso i social, la loro relazione. Nel dicembre dello stesso anno venne anche annunciata la gravidanza dell’attrice. Il 3 febbraio del 2018 Ying Er partorisce una bimba. Due giorni dopo Fu Xinbo ha pubblicato una foto coi piedini della figlia.

A maggio dello stesso anno Fu Xinbo e Ying Er si sono sposati a Bali.

parere personale

Conosco l’attore ma al momento l’ho visto in pochi drama. Mi riserverò di dare un mio parere dopo averlo visto in altri drama.


Ultimi articoli inseriti

Lascia un tuo commento a questo post :)