Fiori di pesco, 30/09/2025

Ormai da qualche giorno gira voce che la splendida Dilireba sarà la protagonista di un altro nuovo drama per il 2026. I fans sono in trepidante attesa per il drama “Love beyond the grave” in cui reciterà a fianco dell’enigmatico Chen Feiyu, e di “Love on the turquoise land” insieme con l’irresistibile Chen Xingxu.
Da qualche giorno, come detto, gira voce che nel 2026 sarà anche la protagonista di un mini-drama intitolato “The blue or the other blue”, in cui interpreterà due donne.
Per chi non conoscesse ancora questa fantastica attrice la ricordiamo in moltissimi drama di successo come: The legend of Anle, You are my glory, Love designer, Eternal love of dream, ecc.
Ciò che però ha suscitato tanto clamore è il nome dell’attore protagonista che la affiancherà in questa nuova avventura, ovvero l’attore taiwanese Lin Bohong (Austin Lin). In un primo momento era girato il nome di Chang Huasen ma nei giorni scorsi questa voce si è affievolita, lasciando spazio al simpatico attore taiwanese.
Non è la prima volta che Lin Bohong recita in un drama cinese, infatti nel 2019 accanto a Zhang Binbin e Lin Yichen era stato uno dei protagonisti del drama “I will never let you go“. Da allora la sua fama è cresciuta, e la sua popolarità rende ogni suo lavoro un successo al botteghino. Manca da un paio d’anni sul piccolo schermo, e molti sperano davvero di poterlo vedere a fianco della bellissima Dilireba.
Pare che nel drama Dilireba dovrà interpretare due personaggi: A e B. Mentre i protagonisti maschili saranno ben tre: il marito violento della protagonista femminile B; un giovane e ricco erede che si innamora della protagonista femminile B; ed un ambiguo personaggio legato sentimentalmente alla protagonista femminile A.

Quale sarà il ruolo di Lin Bohong non è ancora chiaro, dovremo attendere le prossime indiscrezioni.
<- Torna a “Home“
Lascia un tuo commento a questo post :)