Fiori di pesco, 29/09/2025

Diciamo che quest’estate non sono mancate le news dal mondo dell’intrattenimento cinese. Ma la star che sta vacillando di più è proprio il protagonista di questo scandalo di fine estate: Xu Kai.

Mentre l’ultimo drama dell’attore “Moonlit reunion” macinava record su record, una giovane sconosciuta attrice faceva capolino sui social: Xu Lisha 許荔莎。Xu Lisha ha dichiarato al mondo intero di essere la fidanzata di Xu Kai, e non sono tardate le smentite dell’agenzia dell’attore. Questo però ha scatenato l’ira di Xu Lisha che ha cominciato a postare foto e screenshot di conversazioni con Xu Kai per provare la loro relazione.


Dopo aver convinto il pubblico della veridicità di ciò che andava dicendo, si è corretta dicendo di essere la ex-fidanzata di Xu Kai, poiché lui l’aveva tradita con l’attrice Zhao Qing 趙晴 e di conseguenza la loro relazione era terminata. Xu Lisha dice di aver rotto con l’attore a fine 2022, dopo che lui e Zhao Qing erano stati ripresi fare il check-in in un albergo. Xu Lisha ha anche pubblicato una serie di foto che ritraggono l’attore in momenti di privacy mentre fuma o mentre cucina a casa propria.

Ha anche detto che molti screen e molte foto non erano sue, ma di altre ex-fidanzate dell’attore, facendo intendere che Xu Kai non è nuovo ai tradimenti. Che non sia nuovo agli scandali lo sappiamo già, e aprendo la sua scheda attore ne troverete alcuni, ma l’agenzia dell’attore ha continuato a replicare ritenendo bugiarda Xu Lisha. Soprattutto quando la ragazza ha sostenuto che la loro relazione era rimasta segreta proprio a causa dell’agente di Xu Kai che temeva un impatto negativo sulla sua carriera.

L’agenzia ha replicato dicendo che Xu Lisha non si sentiva con Xu Kai dal 2021, e che l’incontro in albergo tra Xu Kai e Zhao Qing era avvenuto per questioni lavorative, facendo parte della stessa agenzia. Inoltre si ritiene che gli screenshot rilasciati siano tutti falsi e quelle conversazioni non siano mai avvenute. Xu Kai è single e per questo motivo l’agenzia ha deciso di denunciare Xu Lisha.


Tra l’altro Xu Lisha dopo qualche giorno ha anche chiesto scusa a Tian Xiwei, protagonista del drama “Moonlit reunion” insieme con Xu Kai, per aver rovinato il successo del drama con quello scandalo, ma contemporaneamente ha coinvolto altri artisti, affermando che Xu Kai criticava tutti i grandi attori con cui aveva lavorato. Piu Xu Lisha pubblicava post, e più i fans cominciavano a non crederle più, credendo che davvero stesse solo montando uno scandalo per vendicarsi dell’attore che l’aveva lasciata.

Come già detto Xu Kai non è nuovo agli scandali, soprattutto quelli legati alla sua vita sentimentale, ma se prima pochi ci facevano caso, adesso che Xu Kai è uno degli attori più seguiti di Cina le cose si complicano. Pare infatti che l’attore sia già stato sostituito in tre nuoi drama che l’avrebbero visto protagonista il prossimo anno.

Ad inizio settembre, circa una settimana dopo le accuse di Xu Lisha, Xu Kai è stato coinvolto in un nuovo scandalo che questa volta ha attirato l’attenzione della polizia, poiché si parla di gioco d’azzardo. Anche questi fatti risalgono al passato. Sembra quindi esserci davvero in atto una congiura contro Xu Kai .

Dagli scandali passati Xu Kai ne è uscito senza perdere pezzi, anzi aumentando sempre più la sua popolarità. Speriamo che anche questa volta siano solo montature e che Xu Kai ne esca indenne pronto ad interpretare nuovi personaggi.

Ultimi articoli inseriti

Lascia un tuo commento a questo post :)