Tian Xiwei è nata il 14 ottobre del 1997 nella città di Chongqing ed è un attrice cinese che si è diplomata alla Shanghai Theatre Academy. Debutta nell’industria dell’intrattenimento nel 2018 interpretando Luo Xi nel drama “Waiting for you in a long time”. Il successo arriva nel 2020 con il drama “Lovely us” interpretando la protagonista Huang Chengzi. Nel 2022 è la protagonista del drama di successo “New life begins”.

Nel 2024 è la protagonista del drama di successo “Guardians of the Dafeng” accanto a Wang Hedi, e nel 2025 è con Xu Kai nel drama “Moonlit reunion“. Tian Xiwei è spesso ospite di programmi televisivi di successo come “Hello, saturday!”, e partecipa volentieri a reality di vario genere.

vita privata e gossip

Tian Xiwei è stata protagonista di alcuni episodi che hanno scatenato i netizen sul web.

Nell’ottobre del 2024 l’attrice è salita a bordo di un’auto affittata dalla sua agenzia ed ha percorso la maggior parte del tragitto sulla corsia di emergenza, in questo modo ha violato il codice della strada. L’attrice ha dovuto porgere le sue più sentite scuse sul web.

Nell’aprile del 2025 l’agenzia di Tian Xiwei ha denunciato alcuni netizen che stavano diffondendo false notizie sull’attrice ledendo la sua reputazione.

parere personale

Non ho ancora viso questa giovane attrice, ma non mancherò di farlo visto che mi piacciono molti drama cui ha preso parte.

articoli correlati




Ultimi articoli inseriti

Lascia un tuo commento a questo post :)