Gao Han è nato il 06 giugno del 1996 nella città di Changsha (nella provincia dello Hunan) ed è un attore cinese che si è diplomato alla Shanghai Theatre Academy. Debutta nell’industria dell’intrattenimento nel 2018 sia sul piccolo che sul grande schermo. Il suo primo drama è “Princess at large” interpretando Gu Xifeng e dimostrando da subito le su notevoli doti recitative. Nel 2021 entra in due cast eccezionali: “Ancient love poetry” e “Falling into your smile“. E soprattutto con il ruolo del tagliente Lao K riscuote un notevole successo di pubblico.

Pubblico che cresce esponenzialmente dopo l’uscita di “Love like the galaxy” dove Gao Han interpreta il Terzo Principe. E negl anni seguenti saranno altri drama in costume ha dare notorietà all’attore: “The journey of Chongzi” e “Love of Nirvana“. L’ultimo drama di quest’anno è “When destiny brings the demon” in cui interpreta Hei Nianju.

parere personale

Ho adorato Lao K e sono stata felice di rivederlo prima in “The journey of Chongzi” e poi in “Love of Nirvana“. Adesso lo sto guardando in “Love like the galaxy“. Per me al momento Lao K rimane il suo personaggio meglio riuscito, ma devo dire che può interpretare sia personaggi buoni (ha un volto angelico) che maligni (ha un’espressività che rende molto bene la cattiveria), ed in questo mi ricorda molto l’attore Luo Yunxi. Trovate tutti i suoi drama su Rakuten Viki.




Ultimi articoli inseriti

Lascia un tuo commento a questo post :)