Fiori di pesco, 13/09/2025

Il 4 luglio su Weibo l’attore più ricercato risultava essere Liu Ruilin. Infatti proprio quel giorno Liu Ruilin aveva annunciato al mondo di essere divantato padre, e di conseguenza di essere sposato.

Per chi non lo conoscesse, Liu Ruilin qualche anno fa era, insieme a Zhang Binbin, Gao Weiguang e Zhang Yunlong, uno dei “Quattro ragazzi della Jiaxing” (avendo firmato anche lui un contratto con la Jiaxing Media). Ma, mentre gli altri tre hanno avuto carriere brillanti, rivestendo il ruolo di protagonisti in molti drama di successo, Liu Ruilin a causa di uno scandalo (per conoscere meglio questa parte leggete la scheda dell’attore) ha visto un rallentamento.


Negli ultimi due anni inoltre l’attore era rimasto lontano dalle scene, un po’ perché spinto ad accettare i lavori che gli venivano proposti, un po’ per salvagiardare proprio la sua privacy. Infatti in questi ultimi due anni Liu Ruilin si è preoccupato principalmente di tenere nascosta la sua nuova relazione amorosa.

Fino al 4 luglio 2025, quando su Weibo è apparsa una foto di due mani unite a formare un cuore ed a protezione di due piccole manine di neonato. Liu Ruilin scriveva: “Una famiglia di due persone è diventata una famiglia di tre. Voglio condividere la buona notizia con tutti!”. I fans più attenti hanno notato come fosse chiara la pelle della signora Liu, ma questa è l’unica notizia che si ha di lei.

(A lato la foto pubblicata da Liu Ruilin su Weibo)


Lo scorso anno qualcuno avvistò l’attore con una donna alla ricerca di una casa, ma le guardie del corpo avevano impedito a chiunque di avvicinarsi, quindi non si sa proprio nulla di lei. Qualcuno aveva anche già ipotizzato l’arrivo di un erede notando in una precedente foto pubblicata dall’attore su Weibo, una culla sullo sfondo. Comunque sia, noi auguriamo tanta felicità a questo giovane attore ed alla sua famigliola, e credendo molto in lui, ed avendolo apprezzato nei suoi precedenti lavori, gli auguriamo una lunga carriera che, per i social cinesi non sarà di successo ma per me è una carriera ideale: Liu Ruilin fa ciò che gli piace senza troppo stress riuscendo a dedicare il giusto tempo alla propria famiglia.

Ultimi articoli inseriti

Lascia un tuo commento a questo post :)