Fiori di pesco, 20/08/2025

E finalmente pochi giorni fa è uscita la notizia che Hu Yitian sarà il protagonista del drama “Genius girlfriend”. Insieme con lui, nei panni della protagonista femminile, è stata scelta la giovane attrice Tian Xiwei.
Solo a luglio di quest’anno, era uscita la notizia che Hu Yitian si fosse ritirato dalle scene con un pensionamento anticipato (abbiamo dedicato un articolo alla notizia: “Hu Yitian si è davvero ritirato?“), ma per fortuna si trattava solo di una bufala estiva. E dopo 700 giorni di pausa, il giovane attore è tornato a recitare.
Ma le notizie legate a Hu Yitian non finiscono qui.
Infatti poco prima di ferragosto, Hu Yitian è stato visto mano nella mano con una giovane donna. On-line pare stia girando un video che ritrae l’attore con la compagna, e sembra che l’assistente abbia accompagnato le stessa donna da un medico pochi giorni prima.

Hu Yitian è un attore di successo in Cina, ed a parte “Lo scandalo dell’incontro notturno” (di cui troverete info nella scheda a lui dedicata), era da un po’ di tempo che i giornali di gossip non si occupavano di lui.
Quest’estate pare aver recuperato tutte le parole non scritte, ed aver tenuto impegnati un po’ tutti: fans, paparazzi e giornalisti.
Ora non ci resta che attendere con ansia crescente l’uscita di “Genius girlfriend”.
Lascia un tuo commento a questo post :)