Fiori di pesco, 18/07/2025

E la notizia è scoppiata come una bomba il primo di luglio dopo che è cominciata a circolare la voce di un ritiro prematuro dalle scene del giovane attore.
Per chi non lo conoscesse, Hu Yitian è un attore cinese nato ad Hangzhou nel 1993 e divenuto famoso per il drama studentesco “A love so beautiful” del 2017. L’anno seguente entra nel cast di “Go, go squid!” nei panni del freddo Wu Bai, e la sua carriera prende il volo. Fino al primo luglio di quest’anno.
A causa della voce insistente relativa un suo ritiro, i fans hanno cominciato a cercare sue info sul web, ed hanno notato che in effetti l’ultima serie tv girata dall’attore risaliva al 2023 “Blossoms in adversity“. Nonostante sia sempre presente in programmi televisivi, e pubblicità, non è ben chiaro il motivo della sua assenza prolungata dalle scene, ma c’è chi vocifera che sia a causa di divergenze con la propria agenzia.

Comunque sia, il primo luglio è circolato un video in cui Hu Yitian, fermato in aeroporto da alcuni fans, alla richiesta del suo prossimo lavoro ha risposto scherzosamente: “Sono in pensione”.
In realtà Hu Yitian ha avuto un percorso professionale curioso, poiché dopo essersi diplomato, trascorreva una vita tranquilla finché alcuni suoi amici gli consigliarono di provare a proporsi come modello (vista la sua notevole altezza accompagnata dal bell’aspetto). In poco tempo Hu Yitian prese parte ad un cortometraggio intitolato “Cat tree”. E da lì la sua carriera ebbe inizio. Che sia davvero già terminata?
Come molte di voi, spero che Hu Yitian stia solo aspettando di risolvere le sue divergenze con l’agenzia e che torni presto sulle scene.
Lascia un tuo commento a questo post :)