La piccola Pulce è una vagabonda che sogna di diventare una immortale

Info generali drama

La piccola Pulce (interpretata da Yang Chaoyue) è una vagabonda che cerca solo del cibo per non morire di fame, e ciò la rende spesso vittima dei bulli della cittadina in cui vive, finché un giorno disperata maledici gli immortali del cielo. Poco distante il venerabile Luo Yinfan (interpretato da Xu Zhengxi) insieme con l’immortale Chu Bufu (interpretato da Gao Han) stanno discutendo davanti ad una tazza di tè, e sentendo le grida della piccola vagabonda Luo Yinfan decide di salvarla. Poco dopo anche Chu Bufu incontra Pulce e le suggerisce di recarsi presso il monte Nanhua per cominciare il cammino verso l’immortalità. Ormai certa che gli immortali esistano, Pulce decide di intraprendere il viaggio verso il monte Nanhua.

parere personale

Ho cominciato a guardare il drama perché mi piace la coppia principale, così come molti degli attori principali. Dà subito l’impressione di essere un grande drama, e me lo gusterò con calma.

DRAMA FINITO!

Me lo sono guardato tutto ed ho molto apprezzato il cast, e l’interpretazione di alcuni tra i miei attori preferiti. E’ uno di quei drama che adoro e che si basa sulle tre vite e i tre mondi. Chongzi rinascerà in diverse vite ed in tutte queste vite, la sua vita si intersecherà con quella del venerabile Luo Yinfan. Devo dire che la storia un po’ mi ha ricordato il drama “The legend of Shen Li“, e devo dire che non è all’altezza. “The legend of Shen Li” ha riscosso un successo enorme, mentre questo drama purtrppo no. Comunque per le amanti del genere è un bel drama da vedere, con un fantastico cast.





Ultimi articoli inseriti

Lascia un tuo commento a questo post :)