Fiori di pesco, 03/02/2025

L’attrice taiwanese Barbie Hsu (in cinese Xu Xiyuan e nota anche con il diminutivo di Da S) è morta all’età di 48 anni. La voce, che circolava da ieri, è stata confermata dal manager della sorella minore Dee Hsu. Nel messaggio Dee ringrazia tutti per la vicinanza in un momento così difficile e spiega che per il nuovo anno la famiglia si era spostata in Giappone per una vacanza. Qui Barbie avrebbe contratto un’influenza diventata poi polmonite.

“2025竟然要來了😨感謝老天我們還能齊聚一堂❤️好啊好啊,你們那麼愛看大S,我就發給你們看😮‍💨她就是沒化妝臉就發光,我們姐妹倆就是基因奇好,看看後面的徐媽就知道了🙂‍↔️怎樣怎樣🙂‍↔️蛇年一起young 🎉”


Annunci

Barbie Hsu verrà cremata in Giappone e poi trasportata a Taiwan per la sepoltura. Lascia i due figli avuti durante i suoi due matrimoni, oltre ai genitori ed alle due sorelle.

Vorrei ricordare con voi la Barbie Hsu viva, quella che ha fatto sognare generazioni di giovani uomini e donne con il suo drama più famoso, il primo “Meteor Garden”, quello del 2001, quello che rese celebri gli F4 in tutto il sud est asiatico e non solo. Lei è stata la prima Dong Shancai. Non molte di noi conoscono questa versione del drama, noi conosciamo quello del 2018 con Wang Hedi e Shen Yue nei panni dei protagonisti. Ma loro, i giovani cinesi, sono cresciuti con Jerry Yan e Barbie Hsu. Barbie Hsu ebbe anche una breve relazione con l’attore che allora indossò i panni di Huaze Lei, Vic Zhou. La sorella di Barbie Hsu, Dee Hsu, nel “Meteor Garden” 2018 interpretò la parte della sorella di Daoming Si, Daoming Shuang.


Barbie Hsu era un’artista tutto tondo: brava attrice, brava musicista e brava scrittrice. Buon viaggio Barbie ❤

Ultimi articoli inseriti

Lascia un tuo commento a questo post :)