Fiori di pesco, 27/12/2024

In queste ore i fans di Zhao Lusi non si danno pace. Il profilo Weibo dell’attrice è svanito nel nulla (Weibo è paragonabile al nostro Facebook) e sono circolate alcune foto dell’attrice su una sedia a rotelle (non metterò qui le immagini per rispetto all’attrice).

Ultimamente l’attrice si stava dedicando al drama “Almost lover” insieme con l’attore Peng Guanying, e pare che proprio lo stress accumulato durante le riprese sia stato fatale per l’attrice colta da malore. I primi sintomi dovrebbero essersi verificati il 14 dicembre, quando l’attrice si è sentita poco bene per la prima volta. Le notizie sono frammentarie, ma i fans si sono preoccupati quando il Weibo di Zhao Lusi è svanito.


Annunci

La sua agenzia ha rilasciato delle dichiarazioni frammentarie annunciando che l’attrice si è dedicata intensamente al suo ultimo lavoro, partecipando attivamente anche a tutte le attività che hanno preceduto le riprese. Di conseguenze è giunta sul set già molto provata ed il 18 dicembre si è sentita male all’improvviso. E’ stata subito trasportata in ospedale dove sta trascorrendo questi giorni in totale riposo e considerando che la salute dell’attrice è la priorità, sono state sospese tutte le sue attività lavorative. Una domanda rimane senza risposta: perché il suo Weibo è svanito nel nulla?

Ultimi articoli inseriti

Lascia un tuo commento a questo post :)