Fiori di pesco, 09/11/2024

Si sa che a settembre sono cominciate le riprese del drama “Love beyond the grave” con protagonisti Chen Feiyu e Dilireba, e molte sono le indiscrezioni che trapelano.
Chiaramente il pubblico è più interessato alle notizie che riguardano Dilireba, e nelle ultime ore sono di grande interesse le foto che ritraggono l’attrice in abito rosso. Se c’è un abito rosso, sappiamo già che c’è un matrimonio, e lo sposo pare essere proprio Chen Feiyu.
“Love beyond the grave” è un drama in costume in cui si narra la storia della demone He Simu di 400 anni, ed il giovane generale Duan Xu.
Chiaramente non è la prima volta che Dilireba indossa gli abiti rossi tradizionali del matrimonio cinese, ma ogni volta incanta per la sua bellezza. Pare anche che in Cina, i giovani sposi stiano tornando ad indossare gli abiti rossi, dopo che per qualche generazione si era preferito l’abito bianco di taglio occidentale. Che siano stati proprio i drama a riportare questa moda? 🙂
Ed ecco l’immagine che è stata creata con i due attori in scintillanti abiti rossi. I loro sguardi si completano vicendevolmente, e le emozioni che sprigionano fanno impazzine i fans.
Inoltre il rosso ben si abbina al temperamento dei due giovani attori, e molti si chiedono che storia d’amore nascerà in questo drama: una storia sadica stile “Till the end of the moon“, o travagliata stile “Eternal love“?
Ricordo che la giovane Dilireba è nata nel 1992, mentre il giovanissimo Chen Feiyu è del 2000. Riusciranno a sprigionare una bella chimica, o Chen Feiyu subirà il forte carisma di Dilireba?

Già il fatto che tutti parlino della bellezza di Dilireba paragonandola ad una fata discesa in terra, mette il giovane attore in secondo piano, ma io sono sicura che in questo drama saprà stupirci come ha già fatto in “Lighter and princess”.



Lascia un tuo commento a questo post :)