Alle Verdi Colline qualcuno ha rubato il Frutto Incantato che cresce ogni 500 anni

Info generali drama

Dopo che Pangu creò il mondo, la dea Nuwa lo popolò. Al fianco di Nuwa vi erano quattro mitici animali: il dragone, la fenice, l’unicorno e la volpe. Quando la dinastia Zhou si trovò in difficoltà, Nuwa mandò delle volpi ad aiutarla, ma esse crearono solo gran confusione, e Nuwa le esiliò nelle Verdi Colline a proteggere l’Albero Incantato. Ogni 500 anni esso produce un frutto, e le piccole volpi organizzano una cerimonia. Fei Yue (interpretata da Jiang Kaitong), Hua Yue (interpretata da Chen Yao) e Ying Ning (interpretata da Yang Caiqi) si stanno recando all’albero, ma Fei Yue, che è stata messa in castigo dalla nonna, non potrà partecipare alla cerimonia. Si reca quindi di nascosto all’albero per vedere il frutto e scopre che qualcuno l’ha rubato. Cerca aiuto nelle altre volpi ma non trova nessuno perché nel frattempo Ying Ning, posseduta da una strana forza magica, allontana tutti dicendo che i lupi stanno attaccando le Verdi Colline. Liu Zhangyan (interpretato da Jiang Jinfu) viene incaricato dal clan delle volpi di risolvere il caso e scoprire chi ha rubato il frutto.

curiosità

Questo è stato il primo drama per l’attrice Yang Caiqi, ed il secondo drama cinese per l’attore tailandese Mike Angelo

In questo drama l’attrice Chen Yao ha dato il suo primo bacio cinematografico a Zhang Ruoyun

Zhai Tianlin ha dovuto prendere peso per meglio interpretare il suo personaggio

Mike Angelo è astemio e per recitare la scena in cui è ubriaco ha dovuto pensare a quando i suoi amici si ubriacavano

Questo drama raccoglie le informazioni di diversi testi della letteratura classica cinese che parlano delle volpi che abitano le Verdi Colline

parere personale

Devo dire che le prime puntate non mi stanno entusiasmndo troppo, ma amo le Verdi Colline e le volpi per cui, continuerò a guardarlo. Inoltre il cast è favoloso.


Ultimi articoli inseriti

Lascia un tuo commento a questo post :)