Chen Xingxu nasce a Shenyang (nella provincia di Liaoning) il 31 marzo del 1996 ed è un attore cinese laureato alla Central Academy of Drama. Debutta nel 2001 con la serie tv “The years of passion burning” in cui interpreta il piccolo Shi Hai. Nel 2007 è già protagonista in un drama “Shining red star”. Nel 2017 torna tra i protagonisti del drama “The legend of the condor heroes” interpretando Yang Kang, e la sua carriera prende il volo.

Nel 2021 è l’amato Tan Xuanlin, il signore di Shagnhai, nel drama “Fall in love“. Nel 2023 è Xuan Shang nel drama “The sarry love” e nel 2024 è Xiao Yicheng nel drama “Our interpreter”.

vita privata e gossip

Chen Xingxu si trasferì a Pechino con la madre fin da piccolo e frequentò le scuole elementari nel distretto di Haidian nela scuola sperimentale di lingue straniere. Nel 2014 è entrato alla Central Academy of Drama ottenendo il primo posto agli esami di ammissione al dipartimento di recitazione.

parere personale

A me questo giovane attore piace moltissimo. Ha un sorriso sottilmente arrogante che adoro. Al momento il suo personaggio che ho amato di più è stato Tan Xuanlin in Fall in love del 2021. In realtà ho odiato e poi amato Tan Xuanlin. Inizialmente il personaggio arrogante e pieno di sè del signore di Shanghai non lo sopportavo proprio, ma puntata dopo puntata mi ha conquistata ❤

info@fioridipescotea.com

Ultimi articoli inseriti

Lascia un tuo commento a questo post :)