Il dottor Zheng si trasferisce all’ospedale di Haicheng per indagare su un caso avvenuto 18 anni prima

Zheng Ren (interpretato da Zhang Binbin) giunge all’ospedale di Haicheng e si ritrova spalla a spalla col dottor Su Yun (interpretato da Dai Xu), il primario del pronto soccorso. In pochi minuti Zheng Ren si rende conto che il collega manda tutti i pazienti al reparto di reumatologia per non avere rogne, finché giunge un caso urgente. Mentre Su Yun carica il paziente sull’ascensore per trasferirlo in un altro reparto e liberarsene velocemente, Zheng Ren si infila nell’ascensore in tempo per assistere all’arresto cardiaco ed intervenire prontamente. Il direttore dell’ospedale di Haicheng è Bu Ruotian (interpretato da Zhang Shen) e deve essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Dopo aver sentito parlare del dottor Zheng, decide che ad operarlo sarà proprio l’ultimo arrivato, ma la dottoressa Su Li (interpretata da iu Mintao), moglie del direttore, rifiuta categoricamente la scelta del marito.

Perché la dottoressa Su Li non si fida del dottor Zheng? E come mai il dottor Zheng si è trasferito proprio nell’ospedale di Haicheng?

scheda tecnica

Titolo cinese手术直播间
Titolo ingleseLive surgery room
Numero episodi28
Durata episodio42 minuti
Area produzioneSuzhou, Jiangsu
Generemedico, moderno
Anno di uscitaaprile 2024
Canale ufficialeYouku
SUB ITAno sub ITA
Fiori di pesco🌸 (aggiornata il 18/04/2024)
Info generali drama

cast – attori principali

Dai Xu
Su Yun
(protagonista maschile)
Zhang Binbin
Zheng Ren
(protagonista maschile)
Zhao Zhiwei
Zhou Litao
(…)
Yang Yutong
Xie Yiren
(…)
Liu Mintao
Su Li
(…)
Li Jianyi
Pan Shihai
(…)
Chen Jiaying
Lin Yuan
(…)
Liu Guancheng
He Qian
(…)
Yuan Shanshan
Chang Yue
(…)
I protagonisti del drama

parere personale

Sono curiosa di vedere questo drama con Zhang Binbin, perché ho come l’impressione che questo giovane attore sia ad una svolta nella sua carriera, cominciando ad interpretare ruoli diversi e più impegnati.


<- Torna a “Drama

Ultimi articoli inseriti

Lascia un tuo commento a questo post :)