Zhang Binbin e Mao Xiaotong tornano a lavorare insieme

Fiori di pesco, 08/03/2024

Zhang Binbin e Mao Xiaotong tornano a lavorare insieme ad un nuovo drama.

La carriera di questi due fantastici attori si è incrociata nel 2016 quando entrambe hanno partecipato al drama “Love O2O” con ruoli principali. Zhang Binbin interpretava KO, un cuoco esperto di hackeraggio, mentre Mao Xiaotong era una studentessa di informatica, compagna di stanza della protagonista.

Il drama ebbe un successo enorme, e la carriera dei giovani attori che vi presero parte, ebbe un balzo in avanti.

E’ delle ultime ore la notizia che Zhang Binbin e Mao Xiaotong, ormai attori affermati, siano stati scelti come protagonisti del drama “Yu sheng you ya”, un drama maturo che affronta tematiche importanti come la vita matrimoniale, la violenza, la separazione e la riconciliazione.

Protagonista indiscussa del drama è la donna, rappresentata da Ye Sibei. Ed in questo caso rimane vittima di abusi sessuali da parte del capo in una società avida di notizie che giudica e sentenzia ancor prima che lo faccia un tribunale.

Un drama attuale, la cui tematica delicata sarà affrontata con maestria dal regista Li Muge, un drama reale che dimostra la maturità di Zhang Binbin, che dal 2022 ha aperto una propria agenzia, forse anche proprio per cominciare a confrontarsi con personaggi e tematiche non più solo da attore idol. Una scelta fatta da altri grandi attori cinesi come Zhu Yilong, che in Cina gode di un enorme successo.

Sono proprio curiosa di vedere questo nuovo drama, e sono anche felice di vedere di nuovo insieme Er Xi e KO ❤

Lascia un commento