Wang Dong torna a parlare sui social

Fiori di pesco, 13/02/2024

L’attore Wang Dong è famoso al grande pubblico per i suoi molteplici ruoli interpretati in drama di successo. Visto il successo di “Meteor garden” del 2018, voglio ricordarlo nel ruolo di Terence, ma è stato anche Zhou Zuguang in “Hello, the sharpshooter“, il direttore della stazione radiofonica in cui lavora la protagonista Tang Xin, o anche Qiao Xichuan in “Storm eye“.

La sua carriera però è stata congelata nell’estate del 2022, quando la moglie di Wang Dong ha pubblicato su Weibo un video in cui si vedeva l’attore inveire contro la moglie e picchiarla.

Poco dopo Wang Dong ha pubblicato le sue scuse dicendosi contento di essersi finalmente liberato dalle minacce e dalle torture. La versione dell’attore differiva da quella della moglie, ritenendo che il video era stato manipolato per mostrare una versione fasulla degli eventi. La moglie ha rincarato la dose sostendendo che il marito l’aveva anche picchiata durante la gravidanza, e che la violenza derivava dal fatto che non gli concedeva il divorzio. Il 3 novembre del 2022 la donna torna sul web per accusare il marito di averle chiesto di pubblicare un video in cui esaltasse l’armonia famigliare per il compleanno della loro bimba. Il 23 novembre Wang Dong ha cacciato la moglie di casa.

Il 28 luglio del 2023 sia Wang Dong che la moglie hanno pubblicato sui loro profili social dei video in cui annunciavano la loro riconciliazione. Wang Dong ha fatto le scuse alla moglie, e lei ha descritto il marito come persona buona e di fiducia.

Il 12 febbraio del 2024 il nome di Wang Dong è tornato virale. Sia lui che la moglie hanno pubblicato foto in cui apparivano varie contusioni e piccole lacerazioni. Il 13 febbraio Wang Dong ha pubblicato un nuovo video in cui ammette le violenze domestiche ma causate da una moglie che non concede il divorzio, che usa il figlio come merce di scambio per avere soldi, e che pretende una grossa somma di denaro per la separazione.

Lascia un commento