Finalmente in uscita “Got a crush on you”

Fiori di pesco, 01/12/2023

Da ieri su Weibo circola la voce che finalmente a dicembre uscirà il drama “Got a crush on you“. Ed è anche stata scritta una data: il 12 dicembre 2023. Ma perché scrivo “finalmente”?

Forse molti di voi non lo sapranno ma questo drama è stato congelato per oltre un anno per uno scandalo che ha colpito i due protagonisti: Xu Kaicheng e Gulinazha. Le riprese infatti vennero interrotte per alcuni mesi, e dopo essere state terminate nell’estate del 2022, il drama non trovò mai una data di pubblicazione. Pare che i due siano stati coinvolti in una bollente storia d’amore, ma…

Ma Xu Kaicheng era fidanzato con un’altra attrice che ha denunciato on-line il misfatto.

Non solo questo drama è stato congelato per oltre un anno, ma anche “Love is an accident” è uscito solo nel settembre di quest’anno. Purtroppo si temeva che dopo il duro lavoro di tutto il cast coinvolto nelle riprese del drama, lo scandalo di Xu Kaicheng avrebbe influito negativamente sulle recensioni e sulle visualizazioni. Evidentemente “Love is an accident” non è andato così male e si sono decisi a pubblicare anche “Got a crush on you“.

Ma rivediamo un attimo cosa è successo nell’estate del 2022. Lo scandalo è scoppiato come una bolla il 14 agosto del 2022 durante la cerimonia di premiazione del Weibo Movie Night dove Zhang Tianai (fidanzata di Xu Kaicheng) venne vista piangere quando incrociò il cast di “Born to fly” con Xu Kaicheng, Wang Yibo e Zhou Dongyu.

Annunci

Il triangolo amoroso sarebbe nato nel dicembre del 2021 quando per la prima volta Zhang Tianai avrebbe rotto la storia con Xu Kaicheng (cominciata si vocifera nel 2019). In quel periodo Xu Kaicheng si sarebbe avvicinato a Gulinazha e da lì sarebbe cominciato un tira e molla conclusosi nel luglio del 2022 con la definitiva rottura tra Xu Kaicheng e Zhang Tianai. Il 25 agosto 2022 è stata etichettata come la giornata più bollente poiché implacabili sono arrivate le accuse di Zhang Tianai che ha caricato su Weibo un audio in cui la coppia parlava del tradimento da parte di Xu Kaicheng. immediata la risposta dell’attore che ha voluto spiegare bene la situazione ai suoi fans chiedendo scusa a tutte le parti coinvolte. Dalla sua Gulinazha ha negato ogni coinvolgimento prendendosi pesanti critiche da parte dei fans.

Dopo lo scandalo chiaramente i drama in uscita dell’attore sono stati congelati, così come la sua brillante carriera. Spero che questo drama, la cui storia d’amore sembra bellissima, goda di un enorme successo così che Xu Kaicheng possa tornare a recitare come protagonista in altri fantastici drama. Perché, se qualcuno può discutere del suo comportamento da un punto di vista morale (ritengo però che Zhang Tianai sia stata molto brava nell’ingigantire la situazione), nessuno può dubitare delle sue doti recitative. Attendiamo quindi con ansia il 12 dicembre ❤

Lascia un commento