Fiori di pesco, 30/11/2023

Oggi 30 novembre si sta tenendo ad Hong Kong la sfilata Louis Vitton. Molti i testimonial cinesi noti alle appassionate di drama.

Ma perché il marchio francese avrebbe scelto Hong Kong? (anche Dior ha scelto Hong Kong per la passerella della Pre-Fall Uomo 2024). Semplicemente perché Hong Kong ha la più alta spesa pro capite in beni di lusso, battendo Svizzera ed Emirati Arabi. Risulta quindi essere la nuova meta deluxe su cui investire. Inoltre Louis Vitton aprì proprio qui il suo primo negozio nel 1979.

Si è aperta una bella sfida per Pharell Williams. Ma lui come ha risposto?

Si richiedeva al direttore creativo di esaltare la vivacità culturale ed il dinamismo della città e dalle prime immagini che ci sono giunte da Hong Kong, ha sicuramente fatto centro. Nelle altre sfilate in cui Louis Vitton ha richiesto il suo intervento, l’artista ha da subito capito l’importanza del connubio star-alta moda poiché è evidente che oggi se un bel vestito non viene rimbalzato sui social avrà vita difficile.

Dalle prime immagini che stanno rimbalzando su Weibo, virale è la foto di Zhu Yilong in giacca, gonna (almeno così sembra) e scarponi. I fans ne sono entusiasti elogiando la bellezza delle gambe dell’attore. Zhu Yilong inoltre, porta con molta naturalezza l’indumento che sicuramente molti uomini in occidente criticheranno come estremo o ridicolo.

Ma fortunatamente la moda è anche questo. Negli anni Ottanta, indossare una camicia rosa per un uomo era simbolo di scarsa mascolinità, mentre oggi vedere un uomo con una camicia rosa sotto la giacca simboleggia l’eleganza al pari di una camicia di un qualsiasi altro colore.

Noi che vediamo drama cinesi, sappiamo quanto belli, eleanti e mascolini possano risultare uomini con le gonne 🙂

Ma non c’è solo Zhu Yilong alla sfilata di Louis Vitton. Sicuramente l’attore è quello che riscuote un maggior successo in Cina, ma vi è anche un suo collega che riscuote enorme successo nel nostro blog, ed è anche tanto amato in Cina. Guardate se dalla foto capite di chi si tratta?

Ma certo è lui! Didi! Wang Hedi, conosciuto in occidente come Dylan Wang. Si è presentato in versione “cantante rap” con lunghe treccine a contornargli il volto, ed occhiali scuri luccicanti. Lui al posto della gonna indossa dei calzoncini corti a mostrare le lunghe gambe, calzini bianchi (che noi donne odiamo ma che su Didi stanno benissimo) e scarpe basse.

Annunci

Di seguito vi lascio alcune foto.

Ultimi articoli inseriti

Lascia un tuo commento a questo post :)