“The golden Hairpin con Peng Guanying”

Fiori di pesco, 08/11/2023

Oggi su Weibo tra le ricerche più virali c’era: Peng Guanying parteciperà a “The golden Hairpin“.

Il drama venne annunciato nell’ottobre del 2019 con Yang Zi e Wu Yifan (Kris Wu) come coppia di attori principali. Purtroppo è noto il fatto che Wu Yifan nell’estate del 2021 è stato arrestato e condannato a 13 anni di galera per violenza sulle donne. Ciò ha così congelato il drama che era già stato girato e attendeva solo la messa in onda.

Yang Zi nel drama interpreta un finto eunuco chiamato Huang Zixia che entra a palazzo dopo essere stata accusata di aver sterminato la famiglia. Qui conosce il principe Li Shubai (Wu Yifan) insieme al quale risolve alcuni casi finché viene messa in pericolo la vita della futura sposa del principe.

Il drama costò 500 milioni di yuan, ed iniziamente il produttore cercò di fare causa all’attore cino-canadese, le cui finanze erano però già state trasferite all’estero dalla famiglia. Nel maggio di questo 2023 Douban ha inserito al posto di Wu Yifan il nome di Lin Gengxin, e si è vociferato che il drama fosse stato completato con il nuovo protagonista. Rispettando le nuove normative pare anche che il drama sia stato ridotto da 60 a 40 episodi e che gli attori secondari non siano stati cambiati.

Annunci

L’8 novembre del 2023 su Weibo tra le notizie più ricercata è risultata essere quella che vedrebbe Peng Guanying nei panni del principe Li Shubai. Ricordo che l’attore raggiunse l’apice del suo successo con il ruolo di un altro principe destinato al trono, Yu Wenyong nel drama “Princess of Lanling king”. Se le premesse sono queste direi che ci attende una grande interpretazione ed un magnifico drama. Incrocio le dita 🙂

Lascia un commento