Un’antica guerra tra dei e demoni fa cadere in un sonno profondo tutti gli immortali del mondo divino

Yuan Zhong (interpretato da Liu Xueyi) si trovava finalmente davanti alla piattaforma Guixuan per il suo primo tributo agli dei. Accanto a lui il monaco Xin Mao lo esortò a chiudere gli occhi e contare fino a mille. In realtà il monaco sapeva benissimo che quel tributo agli dei non serviva a nulla. Anzi probabilmente gli dei nemmeno erano mai esistiti. Ma in antichi testi ormai andati persi, si parlava di queste divinità che governavano il mondo ed a cui si dovevano dedicare alcuni rituali. In diverse migliaia di anni di tributi, in realtà, nulla era mai successo. Ma Yuan Zhong come ogni giovane che per la prima volta si trovava a svolgere il suo tributo era così emozionato che il monaco non se la sentì di deluderlo.

Yuan Zhong contò fino a mille mentre il monaco cominciò il rituale e quando aprì gli occhi e gridò “Mille!” una luce abbagliante salì dalla piattaforma accecando tutti i presenti. Il monaco non aveva mai assistito a nulla di simile. Forse gli dei esistevano davvero…

parere personale

Poche sono le notizie riguardanti il drama. Il cast mi pare eccezionale e quindi attendo con ansia la sua uscita prevista per il 2024.

📘LIBRO📘
L’ineguagliabile – introduzione

Ultimi articoli inseriti

Lascia un tuo commento a questo post :)