Desire catcher – 无眠之境 (2023) ✅🌷

Un poliziotto ed un collaboratore dai metodi “alternativi” lavorano insieme per la risoluzione di un importante caso

come comincia il drama

Lu Fengping (interpretato da Zheng Yecheng) è rimasto bloccato nel traffico e fa tardi al suo seminario sull’ipnosi. Al seminario sta partecipando anche il detective Luo Fei (interpretato da Xin Yunlai) che rimane molto scettico sui metodi presentati. Durante il seminario una telefonata allontana il detective, poiché è stata uccisa Lin Lili, una influencer molto famosa. Quando Luo Fei si reca a casa di Lin Lili capisce di trovarsi davanti ad un vero rompicapo poiché l’omicidio è avvenuto senza che la porta venisse forzata ed a finestre chiuse. Nella lista dei sospettati finiscono l’ex fidanzato e lo psicologo di Lin Lili.

Mentre Luo Fei comincia a lavorare al caso si ripresenta lo strano Lu Fengping che in cambio di una collaborazione richiede del materiale su di un caso avvenuto dieci anni prima, che sembra avere punti in comune con la morte di Lin Lili. Luo Fei e Lu Fengping riusciranno a far luce sui loro rispettivi casi? Perché Lu Fengping è interessato ad un caso così vecchio?

scheda tecnica

Titolo cinese无眠之境
Titolo ingleseDesire catcher
Numero episodi24
Durata episodio40 minuti
Area produzioneZhongshan, Guangdong
Genereamicizia, moderno, poliziesco
Anno di uscitaaprile 2023
Canale ufficialeMango Tv
SUB ITARakuten Viki Episodio 1
Fiori di pesco368🌸 (aggiornata il 19/05/2024)
Info generali drama

cast – attori principali

Zheng Yecheng
Lu Fengping
(protagonista maschile)
Xin Yunlai
Luo Fei
(protagonista maschile)
I protagonisti del drama

parere personale

Ho visto questo drama in 3 giorni. Ho letto delle critiche cinesi per la storia poco appassionante, invece a me ha tenuta attaccata allo schermo. Mi è piaciuto il fatto che tutti gli omicidi che sembravano all’apparenza staccati tra loro, riconducessero tutti ad un’unica trama. Ho amato il cast, su tutti i due protagonisti principali: Zheng Yecheng e Xin Yunlai. Il primo è ormai un attore affermato in Cina (mi pare un po’ meno da noi, ma credo sia ai livelli dei colleghi più blasonati), mentre il secondo io l’ho conosciuto in “I don’t to be brothers with you” e ne ho amatoa la risata. In questo drama entrambe interpretano due ruoli particolari per quelli in cui siamo abituati vederli. Zheng Yecheng è un ipnotizzatore chiacchierone che nasconde un grande segreto, mentre Xin Yunlai è un agente di polizia a capo di un’unità speciale e purtroppo ci mostrerà la sua travolgente risata solo due volte. Bellissima l’amicizia sincera che nasce tra i due, e fantasticic tutti i membri dell’unità speciale che indagano ai casi. Una nota particolare anche per Yang Lin che ha già collaborato con Zheng Yecheng in “The sleepless princess“. Devo dire che mi sono emozionata ben 3 volte, versando lacrime sincere e in tutte e tre le volte è stato Zheng Yecheng a smuovere le mie emozioni. Lo consiglio vivamente!


<- Torna a “Drama

2 pensieri riguardo “Desire catcher – 无眠之境 (2023) ✅🌷

Lascia un commento