Boys to men – 拜托啦师兄 (2019)

Un ragazzo si risveglia dopo cinque anni di coma e scopre che il padre è morto due anni prima

come comincia il drama

Ou Yang (interpretato da Xu Kaicheng) è un giovane e talentuoso schermidore che si risveglia da un coma durato cinque anni. Cinque anni prima, dopo la festa per il suo ventesimo compleanno, era stato investito da un auto e cinque anni dopo scopre che il mondo che ricordava è cambiato: suo padre è morto due anni prima e l’azienda di famiglia è passata nelle mani del fratellino Fan Qi (interpretato da Liu Shuailiang) che ha esordito con programmi molto discutibili. Dopo aver saputo del risveglio dal come di Ou Yang, Fan Qi decide di intervistarlo e lo convince con l’aiuto di Lin Jiayao (interpretata da Wang Jiahao), ma durante la trasmissione i due litigano pesantemente, e Ou Yang andandosene incolpa anche Lin Jiayao di esserne complice.

Dopo quell’evento Ou Yang, che adesso si trova su una sedia a rotelle, decide di tornare in pedana a tirare di scherma con l’aiuto del nuovo allenatore Zhou Miyang (interpretato da Zhao Yang). Riuscirà Ou Yang a rialzarsi e tornare a vincere? Scoprirà che cosa è davvero successo al padre? Ed il suo incidente fu davvero solo un incidente?

scheda tecnica

Titolo cinese拜托啦师兄
Titolo ingleseBoys to men
Numero episodi38
Durata episodio35 minuti
Area produzioneTianjin
Generesportivo, romantico
Anno di uscitaagosto 2019
Canale ufficialeYouku
SUB ITAno sub ITA
Fiori di pesco50🌸(aggiornata il 13/02/2024)
Info generali drama

cast – attori principali

Wang Jiahao
Lin Jiayao
(protagonista femminile)
Xu Kaicheng
Ou Yang
(protagonista maschile)
Liu Shuailiang
Fan Qi
(schermidore)
Fan Jinwei
Chen Qingteng
(schermidore)
Chen Shimin
Zhou Feifei
(amore di Luan Xiaofei)
Zhou Yixuan
Luan Xiaofei
(schermidore)
I protagonisti del drama

curiosità

Al drama ha preso parte anche lo schermidore nazionale cinese Sun Wei -> miglior risultato in carriera, secondo posto a squadre ai Mondiali di Madrid del 2013.

parere personale

Mi sono imbattuta in questo drama completando la scheda di Wang Youjun, e vedendo come attore principale Xu Kaicheng mi sono incuriosita e l’ho inserita perché è un drama che intendo vedere. Ho notato che vi sono diversi attori che già conosco per averli visti in altri drama, quindi il cast è di tutto rispetto.


<- Torna a “Drama

Lascia un commento