Mysterious love – 他在逆光中告白 (2021) ✅

Una giovane attrice di una piccola compagnia teatrale rivede l’uomo che cinque anni prima l’aveva aiutata a fuggire da un’isola dove era stata fatta prigioniera da una banda di delinquenti.

come comincia il drama

Ruan Nianchu (interpretata da Yu Yue) è un’attrice di teatro di una compagnia in declino. Prende molto seriamente ogni lavoro che le venga proposto, e proprio per una collaborazione in cui è richiesta la presenza dell’attrice Li Xiaoyan, si reca a casa sua durante un banchetto. Qui rivede l’uomo che cinque anni prima l’aveva aiutata a fuggire da un’isola in cui era stata fatta prigioniera da una banda di malviventi, Lee (interpretato da Tsao Yu Ning). Lee però non sembra riconoscerla e sembra essere molto intimo con Li Xiaoyan che lo chiama Li Teng. Ruan Nianchu si butta in piscina pur non sapendo nuotare, perché cinque anni prima Lee l’aveva salvata in mare.

Li Teng si butterà a salvarla? E’ lui il Lee che cinque anni prima l’aveva salvata dal mare, e dalla banda di banditi? Ruan Nianchu si è forse sbagliata? Chi è in realtà Li Teng?

scheda tecnica

Titolo cinese他在逆光中告白
Titolo inglese Mysterious love
Numero episodi16
Durata episodio35 minuti
Area produzioneCina
Genereromantico, moderno
Anno di uscitaaprile 2021
Canale ufficialeSohu TV
SUB ITARakuten Viki Episodio 01
Fiori di pesco170🌸(aggiornata il 13/02/2024)
Info generali drama

cast – attori principali

Yu Yue
Ruan Nianchu
(protagonista femminile)
Tsao Yu Ning
Li Teng
(protagonista maschile)
Wu Haze
Jiang Hao
(amico di Li Teng)
Li Qingtian
Chen Guozhi
(amica di Lei Xinyu)
I protagonisti del drama

parere personale

Drama veloce da vedere, di poche puntate della durata di una mezz’oretta. Incuriosisce molto questa iniziale doppia personalità di Lee/Li Teng, e la storia avvenuta cinque anni prima sull’isola. La storia è studiata bene. Tsao Yu Ning è un attore che riveste molto bene il ruolo ambiguo di Lee/Li Teng. Oserei anche dire che sovrasta nettamente l’attrice femminile Yu Yue.

Adorabile la coppia secondaria che ho rivisto in altri drama: Wu Haze l’ho rivisto in “My Mowgli boy” in una interpretazione simile da bravo ragazzo; Ma Xinmo l’ho rivista in “Love script” e la trovo molto simpatica. Altro attore che mi piace molto già visto in “Hello, the sharpshooter” è Zheng Yiming, che qui interpreta il cattivo. Adorabile anche la piccola Xu Duoduo che ha partecipato ad altri drama.


<- Torna a “Drama

Lascia un commento