Stop! Miss Hua – 站住!花小姐 (2021) ✅

Una ricca ragazzina che gioca a fare la influencer e un ex capitano dei pompieri che non riesce a riposare la notte dopo un brutto incidente. Che cosa avranno mai in comune?

come comincia il drama

Hua Mingyue (interpretata da Qi Yandi) è la nipote del vecchio Hua Hongwei (interpretato da Cui Kefa) ed erede del Gruppo Flora, ma lei preferisce fare la influencer e non impegnarsi in azienda. Durante la sua festa di compleanno cerca di dedicare una poesia al nonno, ma fallisce miseramente e viene derisa da tutti. Scappa dalla sala del ricevimento e si imbatte nell’ex capitano dei pompieri Qin Donghai (interpretato da Zhang He) che la porta in un albergo a riposare. Il giorno dopo i due si ritrovano in azienda e scoppiano subito scintille: Qin Donghai sta facendo domanda presso il nonno per fare da tutor a Hua Mingyue.

Comincia così una simpatica lotta d’amore tra una ricca ragazzina che pensa solo a spendere soldi ed un ex capitano dei pompieri dai sani principi. Come andrà a finire?

scheda tecnica

Titolo cinese 站住! 花小姐
Titolo ingleseStop! Miss Hua
Tratto dal romanzo 站住!花小姐 scritto da 橘猫威武 (Jumao Weiwu)
Numero episodi24
Durata episodio45 minuti
Area produzioneWuxi
Generemoderno, amore
Anno di uscitaluglio 2021
Canale ufficialeMango TV
SUB ITAattualmente non disponibili
Fiori di pesco266🌸 (aggiornata il 24/01/2024)
Info generali drama

cast – attori principali

Qi Yandi
Hua Mingyue
(protagonista femminile)
Zhang He
Qin Donghai
(protagonista maschile)
Gao Jicai
Chen Jingran
(antagonista maschile)
Liu Yinjun
Hua Mingchen
(fratello di Hua Mingyue)
Wu Mingjing
Ye Xue’er
(fidanzata di Hua Mingyue)
Su Mengdi
Yao Shengnan
(direttrice del gruppo rivale)
Wu Tianhao
Hao Shu’ai
(squadra pompieri)
Xue Bayi
Gao Ren
(squadra pompieri)
Zhang Cengceng
Qi Fei
(squadra pompieri)
I protagonisti del drama

parere personale

Ho guardato questo drama su Mango Tv in cinese e non conosco canali che l’abbiano sottotitolato in italiano. Non sarà un grande drama ma io l’ho trovato davvero piacevole. La protagonista, Qi Yandi, l’ho vista anche in “Falling into your smile” nel ruolo dell’antagonista e non mi era piaciuta molto, mentre qui mi è piaciuta tantissimo. All’inizio è davvero antipatica, ma puntata dopo puntata conquista il telespettatore pur mantenendo di base le caratteristiche un po’ frivole del suo personaggio. Zhang He, il protagonista maschile, ha interpretato drama di grande successo come “Eternal love” o “Love O2O”, e sono stata contenta di vederlo qui nei panni del protagonista indiscusso, a me come attore piace moltissimo. Anche il resto del cast è un ottimo cast, tra gli altri abbiamo Gao Jicai nel ruolo dell’antagonista (già visto in “Cinderella Chef” o “Dance of the phoenix”), e Liu Yinjun (già visto in “All I want for love is you”). Io lo consiglio vivamente per passare qualche serata leggera.


<- Torna a “Drama

Lascia un commento