Lost romance – 浪漫輸給你 (2020) ✅

Avete mai visto un drama in cui l’attore principale cade da un palazzo ed entra in coma fin dalla prima puntata? Ecco, allora non avete ancora visto “Lost romance” un drama diverso e divertente che consiglio vivamente.

come comincia il drama

Zheng Xiaoen (interpretata da Sung Yunhua) lavora in una piccola casa editrice che pubblica esclusivamente romanzi rosa, e sogna che un arrogante e presuntuoso presidente d’azienda si innamori di lei. Con la collega e amica Lin Chuntian (interpretata da Liu Zhuping) spia con un drone il presidente di un’azienda che lavora in un palazzo poco distante, He Tianxing (interpretato da Zhang Li’ang). Finché un giorno vede che il presidente He Tianxing viene spinto da un tetto. Corre in ospedale e incrociando la barella del presidente lo tocca accidentalmente e si ritrova catapultata in un romanzo rosa, dove però non interpreterà il ruolo della protagonista tanto sperato, ma quello dell’antagonista.

Come farà Zheng Xiaoen a risvegliarsi dal sogno? O forse il sogno è la realtà, e a realtà che stava vivendo era solo un sogno?

scheda tecnica

Titolo cinese浪漫輸給你
Titolo ingleseLost romance
Numero episodi20
Durata episodio1 ora e 10 minuti
Area produzioneTaiwan
Generefantasy, romantico, moderno
Anno di uscitagiugno 2020
Canale ufficialeTaiwan TV
SUB ITARakuten Viki Episodio 01
Fiori di pesco46🌸 (aggiornata il 24/01/2024)
Info generali drama

cast – attori principali

Sung Yunhua
Zheng Xiaoen
(protagonista femminile)
Zhang Li’ang
He Tianxing
(protagonista maschile)
Lian Chenxiang
Duanmu Qingfeng
(antagonista maschile)
Cai Ruixue
Ling Chuchu
(antagonista femminile)
Liao Yixuan
He Mingli
(sorella di He Tianxing)
Xu Mengzhe
He Tianjian
(fratello di He Tianxing)
Tang Zhiwei
Hu Chaoqin
(assistente del vecchio He)
Liu Zhuping
Lin Chuntian
(amica di Zheng Xiaoen)
Chen Xinyan
Susan
(assistente di He Tianxing)
Lin Jinglun
Jason
(braccio destro di Susan)
Li Di’en
Qiao Zhi
(assistente di He Mingli)
I protagonisti del drama

parere personale

Devo dire che i drama taiwanesi non mi deludono mai, hanno trame ben diverse dai drama cinesi, e questo in particolare l’ho trovato molto divertente, perché con genialità nella storia si evidenziano tante situazioni tipiche di alcuni drama, che qui risultano grottesche.

Conoscevo già alcuni componenti del cast visti in “My unicorn girl“, ma mi era completamente sconosciuto l’attore principale. L’ho trovato davvero bravo e non mancherò di vedere altri drama con lui. Mentre per quanto riguarda l’attrice principale, simpaticissima, mi ha ricordato in molte scene l’aliena Xiaoqi di “My girlfriend is an alien” interpretata da Wan Peng (e questa cosa non l’ho gradita molto).


<- Torna a “Drama

Lascia un commento