Chen Yihan nasce nel Fujian il 17 ottobre del 1997 col nome di Ai Fei’er (nome che ha anche l’azienda di famiglia “Ai Fei’er films”). E nel 2014 comincia a partecipare ai suoi primi provini nel mondo del cinema esordendo nel 2015 nel drama “My three father”. Nel 2018 partecipa al programma musicale “Creation 101” classificandosi 14esima. Nel 2020 cominciano a proporle alcuni ruoli principali alternati a ruoli secondari, come quello della domestica della protagonista Yin Zhaoge in “Dance of the phoenix“. Alla carriera cinematografica alterna quella di cantante.

Nel 2023 pubblica il suo primo album da solista ed entra nel cast del drama “Mysterious lotus casebook”. Nel 2024 è la principessa Ping Yang nel drama di successo “Guardians of the Dafeng“.

parere personale

Ho visto Chen Yihan solo nel drama “Dance of the phoenix” e non ho grandi ricordi. Nei drama in costume le protagoniste hanno sempre la domestica accanto a loro per tutto il drama, e alcune di queste mi restano particolarmente impresse, ma Chen Yihan non è una di queste. Proverò a vederla in altri drama.

articoli correlati




Ultimi articoli inseriti

Lascia un tuo commento a questo post :)