Lui è un agente scelto per la sicurezza nazionale sotto copertura, lei è a capo della sezione investigativa della città di Shuangqing

Lui è Ma Shang (interpretato da Zhang Binbin), lei è An Jing (interpretata da Yang Mi). Basterebbero già questi due nomi per farvi correre a vedere il drama. E per chi non li conoscesse, consiglio prima la visione di “Eternal love“, così capirete perché il pubblico era in fibrillazione per l’uscita di questo drama.

Lui è un agente scelto per la sicurezza nazionale sotto copertura, lei è a capo della sezione investigativa della città di Shuangqing. Loro erano compagni di scuola, poi un giorno lei sparì e lui andò a studiare in un’altra città. Loro si incontreranno di nuovo e collaboreranno fianco a fianco in una indagine chiamata “Eye of the storm”. Intorno ci saranno colleghi, superiori, amici, parenti e… un’indagine volta a sconfiggere un personaggio misterioso dedito allo spionaggio internazionale di prodotti industriali innovativi.


curiosità

Questo drama avrebbe dovuto rappresentare la rivincita di Li Jing il secondo figlio del sovrano del Palazzo Cremisi, e del suo coronamento d’amore con Bai Qian. Tradotto in parole povere, il pubblico sperava con questo drama di veder ricambiato l’amore di Zhang Binbin da parte di Yang Mi. Sarà rimasto deluso o contento?

parere personale

Credo che questo sia stato il mio primo drama “diverso”, né studentesco né in costume. L’ho guardato principalmente per la coppia principale Zhang BinbinYang Mi. Di lui ho già parlato più volte, nonostante non sia il mio attore preferito, ho guardato molti drama con Zhang Binbin perché lo adoro, mentre Yang Mi insieme con Dilireba rimane una delle mie attrici preferite, con una eleganza che per me non ha eguali tra le attrici cinesi.

L’ho guardato su Viki sub ITA e non ho apprezzato molto i sottotitoli, perché presentano moltissimi errori e traduzioni poco chiare che, in un drama di spionaggio, risultano essere un grosso problema. Di base vi erano molti errori legati ai soggetti delle frasi che rendevano la storia più ingarbugliata di quel che già era.

Ho invece appezzato tantissimo il cast: la freschezza di Zhang Binbin; la già citata eleganza di Yang Mi che qui interpreta il freddo agente di polizia; la coppia Liu Ruilin e Daisi (anche per loro si poteva pensare ad una rivincita rispetto alla loro storia nata in “Eternal love“), così come Wang Xiao. Tutti attori presenti in “Eternal love“.

In questo drama troviamo anche: Wang Dong, attore che mi piaceva tantissimo, ma dopo i recenti fatti estivi e la denuncia della moglie per violenza domestica, mi è crollato sotto i piedi; Yi Daqian che ho rivisto in “Love designer“; e Shi Jingming che avevo appena visto in “Living toward the sun”.


Ultimi articoli inseriti

Lascia un tuo commento a questo post :)