Xu Ke nasce ad Hangzhou da una famiglia originaria di Suzhou, il 16 luglio 1990. Si è laureato a Pechino all’Università della comunicazione, e fin da studente ha lavorato per delle piccole pubblicità. Il suo debutto nel mondo dei drama lo fa nel 2011, ancora studente, come protagonista di “First encounter of Crystal lake”, Ye Jiaming.

Lunga e ricca la sua lista di drama cui ha preso parte, tra i più famosi ricordiamo: nel 2016 “Ice fantasy” in cui interpreta il sovrano dei sogni Xing Jiu; nel 2017 “A love so beautiful ” in cui interpreta un ruolo secondario; nel 2019 “The prince of tennis” in cui interpreta uno dei protagonisti, Tang Jiale.

vita privata e gossip

Nella primavera del 2022 Xu Ke ha annunciato di essere padre di una bimba dalla primavera del 2019, avuta con la moglie conosciuta durante gli anni del liceo.

parere personale

Sinceramente non ricordo Xu Ke in “A love so beautiful ” nei panni di Wang Songsong, ma lo ricordo perfettamente in “Ice fantasy” nel ruolo del sovrano dei sogni Xing Jiu, e mi era piaciuto tantissimo. Mi erano piaciute le sue doti recitative che insieme a quelle di Ma Tianyu, spiccavano rispetto ad altri attori. Il suo personaggio tra l’altro è uno dei miei preferiti all’interno del drama. Mi sono ripromessa di vederlo anche nel drama “The prince o tennis” per avere un confronto con un drama moderno, ma ho visto che la lista dei suoi drama è davvero lunga e non mancherò di vederlo anche in altri ruoli.


Ultimi articoli inseriti

Lascia un tuo commento a questo post :)