Ren Hao ha studiate pittura e recitazione. Oggi è un cantante pop (Zero-G e R1SE) ed un attore televisivo e cinematografico. Il 2016 è il suo anno di lancio sia nel mondo musicale, con la pubblicazione del primo album degli Zero-G, che nel mondo cinematografico con il suo debutto in un drama.

La prima parte di carriera di Ren Hao è quasi esclusivamente legata al canto finché nel 2021 partecipa al drama “Ancient love poetry” interpretando Wu Xi, un personaggio secondario. Nello stesso anno ha partecipato come protagonista al drama “A female student arrives at Imperial college” interpretando Zhuo Wenyuan. Nel 2023 ha riscosso un enorme successo con il drama “A date with the future” in cui ha interpretato il vigile del fuoco Lu Fangqi.

vita privata e gossip

Spesso Ren Hao appare sulle pagine di riviste gossip per qualche suo intervento un po’ “fuori luogo” su tematiche importanti. Sempre pronte le scuse dell’attore non appena si rende conto di aver sbagliato.

Nel 2023 con il drama “A date with the future” il personaggio di Ren Hao riscuote il consenso del pubblico superando il milione di visualizzazioni.

Il nonno di Ren Hao si è arruolato nell’Esercito di Liberazione nel 1951 ed ha partecipato alla battaglia di Shangganling.

articoli correlati


parere personale

Devo dire che questo attore mi piace, perché al pari di un Zhang Binbin ha un così bel faccino che può interpretare anche ruoli malvagi. Io finora l’ho visto in “A female student arrives at the imperial college” e devo dire che mi è piaciuto molto.


Ultimi articoli inseriti

Lascia un tuo commento a questo post :)